LA CHIUSURA SETTIMANALE „CRUCIALE“ DI BITCOIN SI AVVICINA A QUELLA DI BITCOIN QUANDO BTC SI TROVA AL DI SOPRA DEL LIVELLO CHIAVE

  • Il prezzo di Bitcoin è in gran parte stagnante nel tempo a seguito della sua forte mossa fino a 11.400 dollari
  • Questo consolidamento è rialzista perché dimostra che i tori hanno abbastanza forza per rimanere in controllo del trend a breve termine di BTC
  • La resistenza chiave da osservare a breve termine è di 11.600 dollari. Una rottura al di sopra di questo livello sarebbe tecnicamente significativa e porterebbe probabilmente ad un ulteriore aumento
  • Un analista sta ora notando che sta aspettando la chiusura settimanale della candela di oggi prima di decidere se vuole mantenere o meno la sua esposizione a lungo termine
  • Egli osserva che una chiusura settimanale al di sopra di un livello chiave potrebbe portare ad un notevole aumento

Bitcoin e l’intero mercato delle criptovalute sono rimasti bloccati in una fase di consolidamento nel corso degli ultimi giorni, con il prezzo di BTC che si è stabilizzato al di sopra dei suoi precedenti massimi di trading range di 11.200 dollari.

La forte rottura al di sopra di questo livello è stata tecnicamente significativa e ha contribuito a fargli vedere un ulteriore rialzo. La chiusura settimanale della Cryptocurrency è ora solo una questione di ore, con una chiusura al di sopra di un livello cruciale che potenzialmente gli permette di vedere significativamente più in alto nei giorni e nelle settimane a venire.

Un trader ha notato che questa chiusura settimanale sarà fondamentale per comprendere le prospettive a medio termine di Bitcoin.

BITCOIN SI CONSOLIDA CON L’AVVICINARSI RAPIDO DELLA CHIUSURA SETTIMANALE DELLE CANDELE

Al momento in cui scriviamo, Bitcoin Billionaire sta negoziando marginalmente al suo prezzo attuale di 11.400 dollari. Questo è all’incirca il prezzo al quale è stato scambiato negli ultimi giorni dopo il suo rialzo dai recenti minimi di $10.600. Lo slancio verso l’alto della criptovaluta si è arrestato da quando ha raggiunto i suoi attuali livelli di prezzo.

Il suo andamento nel breve termine dipenderà probabilmente in gran parte da come reagirà a $11.600, poiché questo è il prossimo livello di resistenza chiave che potrebbe influenzare il suo trend a medio termine.

ECCO IL LIVELLO CHIAVE BTC DEVE CHIUDERE LA SUA CANDELA SETTIMANALE SOPRA

Un analista ha spiegato che la prossima chiusura settimanale delle candele sarà un punto critico anche per la Bitcoin, in quanto potrebbe determinare dove andrà nei giorni, nelle settimane e persino nei mesi a venire.

Egli indica specificamente 11.300 dollari come il livello chiave da tenere d’occhio, in quanto una chiusura qui sopra potrebbe fornire a BTC una seria spinta.

„La decisione originale di arrivare a lungo su BTC è stata convalidata con la forza continuativa. Ora sono fuori dal lungo e sto aspettando l’opportunità di acquistare spot e swing lungo o di rimanere piatto“. La chiusura settimanale sarà importante, devo vedere una forza continuativa nel tenere sopra il rosso“.

Le prossime ore dovrebbero fornire agli investitori una visione significativa delle prospettive a breve termine di Bitcoin.